Seconda Maglia Roma






  • Maglie Calcio Poco Prezzo

    insistito sul fatto che vorrebbe


    Barcellona e Atletico Madrid hanno aperto trattative su un


    Maglietta Psg, Seconda Maglia Roma



    griezmann, 30 anni, ha siti maglie calcio al paris saint-germain

    Barcellona e Atletico Madrid hanno aperto trattative su un accordo di scambio che coinvolge Antoine Griezmann e Saul Niguez, diverse fonti hanno confermato a ESPN.
    Griezmann, 30 anni, ha lasciato l'Atletico per il Barça nel 2019 per 120 milioni di euro, ma il club catalano è aperto a lasciarlo andare quest'estate.
    Fonti vicine a Griezmann, che in precedenza ha insistito sul fatto che vorrebbe vedere il suo contratto al Camp Nou fino al 2024, affermano che sarebbe anche disposto a tornare all'Atletico se il Barça non lo volesse più.
    maglietta psg Il Barça ha raggiunto un accordo di principio per Lionel Messi per prolungare il suo contratto con il club, ma deve ancora fare dei tagli per poter registrare il nuovo contratto dell'attaccante con la Liga.
    Dopo Messi, Griezmann è stato il più grande guadagno del club l'estate scorsa e la sua partenza avrebbe creato il maggior spazio sulla busta paga.
    Tuttavia, i colloqui sono in corso poiché il Barca valuta Griezmann più di Saul. Pertanto, vorrebbero che ciò si riflettesse nell'accordo, sia che si tratti di un pagamento aggiuntivo da parte dell'Atletico o dell'inclusione di più giocatori.
    seconda maglia roma Oltre a fornire una correzione finanziaria, in seguito agli acquisti di Sergio Aguero e Memphis Depay a parametro zero quest'estate, il Barça è ben strutturato in attacco. Hanno anche Ansu Fati per tornare dall'infortunio.
    Saul, nel frattempo, è un bersaglio Barca di lunga data che è caduto in disgrazia sotto Diego Simeone nell'ultimo anno.
    billige fotballdrakter Essendo stato sempre presente nelle stagioni precedenti, il 26enne ha iniziato solo 22 partite di campionato quando l'Atletico ha vinto il titolo della Liga e ha completato 90 minuti in sole 11 occasioni.
    Il Barça ha precedentemente mostrato interesse a firmare il centrocampista e si è assicurato una prima opzione su di lui, che ora è scaduta, quando David Villa si è trasferito all'Atletico nel 2013.
    Ronald Koeman, l'allenatore del club catalano, rimane entusiasta di rafforzare il suo centrocampo prima della nuova stagione dopo aver perso Georginio Wijnaldum al Paris Saint-Germain.













    maglia manchester city

    maglia napoli